Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elisabetta Gregoraci svela: "Mio figlio era geloso di Pierpaolo"

Dopo il Grande Fratello Vip, la bellissima Elisabetta Gregoraci si racconta a "Verissimo": "Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale", ha detto la showgirl alla trasmissione di Silvia Toffanin.

La Gregoraci rivela molti dettagli del "backstage" della sua partecipazione al reality show. Oltre alla mancanza del figlio, parla anche di alcune incomprensioni avute con l'ex marito Flavio Briatore: "Briatore mi ha sgridato. Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni", dice ancora.

E sulla sua relazione con Pierpaolo Pretelli, stretta durante la partecipazione Grande Fratello Vip 2020, risponde: "Pierpaolo resterà solo un amico. Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma rimarrà solo un’amicizia".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia