Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uomini e donne, l'ex tronista Sara Affi Fella svela: "Sono incinta, mi sento rinata"

L'ex tronista di Uomini e donne, Sara Affi Fella, parla del suo periodo felice da quando ha scoperto di essere incinta. Il padre è il calciatore, Francesco Fedato.

L'influencer in questi giorni ha anche pubblicato un piccolo video in cui ha mostrato il test di gravidanza, proprio nel momento in cui le svelava l'arrivo del bebè.

“Da quel giorno tutto è cambiato - ha spiegato l'ex di Uomini e donne -. Ricordo tutto di quella mattina, sapevo che qualcosa dentro di me ci fosse e decisi di fare il test dopo un piccolo ritardo. Uscì il risultato che tanto desideravamo: ‘Incinta’".

E ancora, "il mio cuore scoppiava di gioia, non riuscivo a smettere di piangere. Quel giorno sono rinata, non mi sono mai sentita così felice".

Sara Affi Fella è stata al centro del gossip per via di un vero e proprio scandalo di cui è stata protagonista a Uomini e donne.

Nel 2017, Sara ha partecipato a Temptation Island insieme al fidanzato di allora Nicola Panico. Messo alla prova il loro amore, a fine programma, Sara e Nicola avevano annunciato la loro separazione.

Nel 2018, Sara era dunque approdata a Uomini e donne, in veste di tronista nel tentativo di trovare un nuovo amore. Di fatto, la storia con Nicola Panico non si era mai interrotta, non solo dopo Temptation Island ma anche durante la partecipazione della Affi Fella al programma di Maria De Filippi. Una truffa insomma, messa in atto dalla Affi Fella, visto che è possibile partecipare a Uomini e donne solo se si è single.

Allora la Affi Fella chiese scusa a Maria De Filippi per quanto fatto, spiegando che la voglia di notorietà aveva preso il sopravvento. Nicola Panico, dal canto suo, confermò di stare ancora con Sara ai tempi di Uomini e donne, e di poterla vedere solo di nascosto.

"Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, - disse - ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, ma Nicola mi diceva di continuare perchè era un’opportunità”.

E ancora: "Ne ho approfittato come se fossi drogata dalla tv. Nicola era complice quanto me. Dopo aver affrontato una malattia, capì che non provavo più nulla per Nicola. Lui però si è vendicato raccontando la verità alla redazione di Uomini e donne".

Da allora, Sara non ha avuto più pace, dunque, subendo ogni giorno attacchi di ogni genere. Sparita dai social, ultimamente l'ex tronista è riapparsa sul web, condividendo scatti anche con il suo nuovo fidanzato, Francesco Fedato.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia