Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emergenza Coronavirus ma Paola Caruso va al parco col figlio: il web insorge

Il Coronavirus impone forti restrizioni, diversi vip lanciano appelli a rimanere in casa, ma Paola Caruso va al parco col figlio.

L'ex bonas di Avanti un altro ha condiviso su Instagram alcuni scatti insieme al piccolo Michele al Castello Sforzesco di Milano.

"Ci siamo permessi, dopo tanti giorni lontani da tutti, un po’ di sole e aria fresca però con le dovute precauzioni e lontani da tutti soli soli", ha comunque precisato la Caruso. Questo però non è bastato per fermare l'ondata di indignazione che si è scatenata sul web. Tanti i messaggi contro la Caruso, accusata di essere una irresponsabile.

"Chiamate la polizia e denunciatela", ha scritto un utente. E ancora: "È per gente come te che non basterà questa quarantena", "Non si dice altro che stare in casa, e tu te ne vai a spasso", "È anche grazie a gente ignorante come te che noi sto virus ce lo stiamo meritando".

La Caruso ha comunque cercato di difendersi, spiegando: "Si vede benissimo che non c’era neanche una persona a parte noi dalle foto, quindi state zitti tutti".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia