Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cristina Marino mostra il pancione sui social, Luca Argentero: "Chiedimi se sono felice"

Manca poco alla nascita della primogenita di Cristina Marino e Luca Argentero. Pancione ormai evidente, la modella ha voluto condividerlo sui social, emozionando il suo compagno.

L'attore infatti ha ulteriormente condiviso sul suo profilo alcuni scatti della ragazza, scrivendo come didascalia: "Chiedimi se sono felice".

La bambina nascerà ad aprile. Gli scatti sono stati realizzati per il settimanale Grazia. Pancione nudo, la Marino non nasconde il suo fisico, statuario nonostante la gravidanza.

Si è anche raccontata al settimanale, dicendo: "Luca è l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente".

I due si sono conosciuti nel 2015 sul set di "Vacanze ai Caraibi". "Luca è il mio migliore amico - ha raccontato la Marino -. Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare".

I due avevano in mente di sposarsi, ma le nozze sono state rimandate dopo la scoperta della gravidanza. Sul nome della bambina, la Marino ha spiegato: "Abbiamo un po' di idee. A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni. Vedremo".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia