Lunedì, 24 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero in tv: "Aspetto una femmina"

Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero in tv: "Aspetto una femmina"

Cristina Marino rivela in tv il sesso del bebè che porta in grembo: sarà una femminuccia. La Marino è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ha parlato della gravidanza, e della sua storia d'amore con Luca Argentero, padre della bambina.

I due stanno insieme da più di 4 anni. "Sarà una femmina, - ha detto - per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose".

Luca e Cristina avevano in mente di sposarsi, ma i piani sono cambiati quando la modella ha scoperto di essere incinta. "Non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze".

Luca Argentero, prima di conoscere Cristina Marino, era sposato con l'attrice Myriam Catania. Lui e l'attrice sono convolati a nozze nel 2009 dopo cinque anni di fidanzamento. Nel 2016 la separazione.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X