Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Amici a Uomini e donne, Sabrina Ghio rivela: "Ho dato due di picche a Muccino e Vieri"

L'ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio, racconta dei suoi amori passati e dei flirt con due personaggi famosi, Silvio Muccino e Christian Vieri.

La Ghio, anche ex tronista di Uomini e donne, si è raccontata in una lunga intervista alla trasmissione Rivelo, condotta da Lorella Boccia.

Oggi la Ghio fa l'influencer e ha confessato di avere avuto in passato diversi corteggiatori.

"Ammetto di non aver ottenuto chissà quale palcoscenico - ha spiegato l'ex ballerina - ma questo è successo perchè ho dato diversi due di picche".

Ha dunque raccontato di quando Vieri la invitò a Miami, per trascorrere qualche giorno insieme: "Dissi di no, tante sarebbero andate con lui. È successo tanti anni fa”.

Poi, è stata la volta di Silvio Muccino: "Lavoravo in teatro e mi arrivarono delle rose rosse con un biglietto firmato 'S.'. Muccino mi invitò ad uscire con lui, e mi portai tutti i miei amici gay per proteggermi. Ci fu un corteggiamento ma non ho mai ceduto".

Muccino e la Ghio si rividero qualche giorno dopo: "Eravamo a Genova, mi venne a prendere con il motorino. Lui provò a baciarmi, ma al mio rifiuto lui si incazzò e mi lasciò là".

Sabrina Ghio è nata il 3 agosto 1985 a Roma, città in cui vive ancora oggi con la figlia Penelope, nata dalla sua relazione con l’ormai ex marito Federico.

I due si sono sposati nel 2008. Nata la figlia nel 2013, si sono poi lasciati l'anno successivo.

Dal 2018, fa coppia fissa con Carlo Negri, casertano e più giovane di lei di 6 anni.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia