Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canalis-Corvaglia, amicizia al capolinea: "È un momento delicato"

"Momento delicato". Dice così Elisabetta Canalis parlando del rapporto con la sua storica amica, Maddalena Corvaglia. L'amicizia fra le due sembra essere arrivata al capolinea, o quanto meno compromesso.

Ex veline, modelle e sempre inseparabili, Elisabetta e Maddalena tempo fa avevano anche aperto insieme una palestra a Los Angeles, data ormai in affitto.

Negli ultimi anni, la Canalis ha scelto come dimora gli Stati Uniti, per amore di Brian Perri diventato poi suo marito. La Corvaglia aveva anche lei scelto di trasferirsi, scegliendo come meta Los Angeles.

La Canalis è sempre stata presente nella vita della Corvaglia, soprattutto durante la separazione dal marito Stef Burns.

Ora sempre che il rapporto sia profondamente cambiato. Durante un'intervista al settimanale Chi, la Canalis però non ha voluto svelare i particolari della vicenda, dichiarando: "Si tratta di un argomento molto delicato, di cui preferirei non parlare”.

E ancora, "la palestra l’abbiamo data in affitto – ha spiegato l’ex velina sarda -. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia