Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iacchetti ricorda la storia con la Corvaglia: "Conquistato dalla sua testa, non dal suo corpo"

Enzo Iacchetti ha ricordato la sua passata relazione con Maddalena Corvaglia, nata dietro le quinte di Striscia la notizia. I due sono stati insieme dal 2002 al 2007. Al settimanale Grand Hotel, il conduttore ha raccontato: "Pur avendo all'epoca 21 anni - ha detto parlando della Corvaglia - Maddelena non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, ma come testa era adulta".

E ancora: "È stato questo suo modo di essere che mi ha fatto innamorare di lei". Iacchetti ha tenuto a precisare che non avrebbe intrapreso una storia d'amore con una ragazza che, probabilmente, stava con lui solo per apparire sui giornali.

"Prova ne è che dopo Maddalena, - ha spiegato Iacchetti - sono stato per ben 9 anni con un'altra donna 9 anni più giovane di me. Anche in quel caso, a farmi innamorare è stata la sua testa e non il suo corpo".

Oggi Enzo e Maddalena sono in buoni rapporti. La loro relazione tuttavia si è interrotta quando nel 2007, Maddalena decise di posare per il calendario Max. La loro storia, infatti, terminò tre mesi dopo la pubblicazione del calendario.

Iacchetti è padre di un ragazzo, Martino, nato nel 1986 dalla sua ex moglie Roberta. Oggi, a 67 anni, è single.

Il 28 maggio 2011, Maddalena ha sposato lo statunitense Stef Burns chitarrista della band di Vasco Rossi. Dalla loro relazione, è nata una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre dello stesso anno. A celebrare le nozze lo stesso Vasco, grazie ad una delega del sindaco di Mirandola.

A fare da testimone alla Corvaglia è stata l'amica di sempre, Elisabetta Canalis. La Corvaglia, a sua volta, ha fatto poi da testimone nel 2014 alla Canalis. Maddalena e Stef si sono lasciati il 19 gennaio 2017.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia