Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Georgina: "Commessa prima di incontrare Ronaldo, non è facile stargli accanto"

Georgina Rodriguez parla del suo rapporto con Cristiano Ronaldo, svelando retroscena sull'inizio della loro storia d'amore: "Facevo la commessa quando ho incontrato Ronaldo".

E inoltre rivela che è difficile stare accanto ad uomo come lui. "Essere la sua compagna non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo". Commessa da Gucci, il primo incontro con il fuoriclasse è avvenuto nel negozio in cui lavorava Georgina. Giorni  dopo i due si sono rivisti ad evento dove è scoccata la scintilla.

Nata a Jaca, in Spagna il 27 gennaio del 1994, Georgina Rodriguez ha studiato danza classica, lavorando anche come modella.

Nel 2016 l'inizio della storia con Ronaldo dalla quale è nata, il 12 novembre 2017, una bambina Alana Martina. La loro storia d'amore è cresciuta giorno dopo giorno, anche durante il difficile periodo vissuto dal calciatore quando fu accusato di stupro.

La Rodriguez ha raccontato di fare poca vita mondana, e di trascorrere molto tempo con la figlia ma anche con gli altri figli di Ronaldo. La compagna di Ronaldo non ha comunque rinunciato al suo lavoro di modella, riuscendo a conciliare bene gli impegni professionali con la famiglia: “L’aspetto positivo del mio lavoro consiste nel poter caricare in rete le mie foto da casa. Anche le campagne pubblicitarie mi portano via al massimo due giorni consecutivi".

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia