Mercoledì, 11 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Fisico da urlo a 52 anni, Paola Barale infiamma i social e ricorda Raz Degan

Intervistata da Paola Perego, sdraiata su un letto insieme a lei durante la trasmissione Non disturbare, Paola Barale si è confessata.

Nata a Fossano, la showgirl ha raccontato i suoi primi passi nel mondo della televisione, non dimenticando di raccontare anche un po' della sua vita privata. In particolare del suo grande amore, Raz Degan.

Da sempre considerata la sosia italiana di Madonna, la Barale ha conosciuto il successo grazie a Mike Bongiorno. Dopo avere sposato Gianni Sperti nel 1998, la Barale ha poi vissuto una intensa storia d'amore con il modello israeliano, Raz Degan.

Tra alti e bassi, la loro storia è andata avanti per diversi anni. Alla Perego, la Barale ha spiegato i motivi della rottura: "L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano”. Di Degan comunque ha sempre conservato un buon ricordo, dicendo: "Mi ha aperto la vita”.

A 52 anni compiuti, la Barale in questi giorni è tornata ad infiammare i social con uno scatto in bikini che hanno messo in bella mostra il suo fisico scolpito, frutto di tanti sacrifici e palestra.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X