Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tony Colombo e Tina Rispoli, a 3 mesi dal matrimonio la coppia sarebbe scoppiata

Sarebbe già finita la storia tra il cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova del boss Gaetano Marino Tina Rispoli. La coppia sarebbe scoppiata a tre mesi dallo sfarzoso matrimonio celebrato a fine marzo con tanto di polemiche.

Ma stando a quanto traspare dai loro profili social, i due si sarebbero già lasciati. Ad abbandonare casa sarebbe stata Tina Rispoli stanca, sembrerebbe, della gelosia di Colombo. Nelle sue stories di Instagram il cantante chiede aiuto ai follower per fare pace con la Rispoli e dice: "Sto veramente male. Aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa". E poi ha aggiunto: “Volevo invecchiare con te, ma non l’hai voluto. Ora voltiamo pagina”.

Intanto c'è chi sospetta che sia tutta una trovata pubblicitaria per l'uscita del nuovo album di Colombo che si intitola appunto "A' gelosia". Ma il neomelodico ha subito smentito dicendo: “State sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.

Entrambi i profili Instagram adesso sono privati tranne quello di coppia dove compare una foto con la didascalia tratta da un brano di Tiziano Ferro: "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare…".

Caricamento commenti

Commenta la notizia