Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le nozze di Tony Colombo: "Basta polemiche, avevo i permessi". Mistero sulla gravidanza di Tina

A pochi giorni dalle controversissime nozze, celebrate a Napoli, il cantante neomelodico palermitano Tony Colombo e Tina  hanno partecipato ieri sera a “Live Non è la D’Urso”, la trasmissione di Canale 5 condotta Barbara D’Urso. Colombo, presente ovviamente insieme alla neosposa, ha detto la sua sulle polemiche e sui permessi concessi dall’Amministrazione Comunale, con una polemica diretta al sindaco napoletano De Magistris.

“Ho appreso dai giornali che da 32.000 euro l’importo della multa è sceso a 500 euro. Ho tutte le autorizzazioni, eccole. Il Sindaco di Napoli diceva che non le avevo – commenta Colombo -. Io non volevo sfruttare l’immagine di Napoli. Ho voluto regalare un’emozione a mia moglie facendole una sorpresa in Piazza del Plebiscito. Sono stato autorizzato, ho addirittura segnalato il tutto all’Ufficio Cinema del Comune.

Il sindaco ha detto che lui non sapeva che doveva sposarmi – rivela il cantante con documenti alla mano -. Ecco il documento che attesta che mi avrebbe dovuto sposare Luigi De Magistris. Quindi io non mi sono inventato le cose, non mi sono fatto pubblicità addosso a nessuno”. E poi rivela un particolare: "In questi cinque giorni, siamo stati male. Mia moglie, forse, è in attesa. Dovevano essere dei giorni bellissimi, ma ci hanno solo buttato addosso del fango".

Caricamento commenti

Commenta la notizia