Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Martina Colombari confessa: "Dopo Miss Italia, ho odiato la mia bellezza"

"Ho odiato la mia bellezza". A parlare è Martina Colombari, Miss Italia nel 1991 a soli 16 anni. "Quando incontravo qualcuno, mi accorgevo che ero solo guardata e mai ascoltata". Una confessione a distanza di anni dalla sua vittoria a reginetta d'Italia, che svela il disagio vissuto dalla modella e attrice a quei tempi.

"La bellezza è arrivata prima di me, - ha detto la Colombari - tanto più perché sono nata con un concorso di bellezza, ma ad un certo punto ho cercato di metterla in un angolo, di mortificarla".

Dopo la vittoria a Miss Italia, la Colombari è stata contattata dall’agenzia di modelle Riccardo Gay, e inserita dunque fra le top model internazionali. “Per superare questo momento di crisi – ha aggiunto - ho cominciato a lavorare su me stessa, a studiare, a fare un percorso di crescita che mi ha fatto tornare ad amarmi”.

Oggi, la Colombari è felicemente sposata con Billy Costacurta ed è mamma di Achille. Ed è pure impegnata in teatro: “È la mia prima volta". L'attrice sarà sul palco al fianco di Corrado Tedeschi con lo spettacolo ‘Montagne russe’, pièce di Eric Assous.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X