Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen, 32 anni e un nuovo amore: su "Chi" il bacio con Iannone

Nel giorno in cui spegne 32 candeline Belen Rodrguez regala un nuovo scoop ai suoi fan confessando al settimanale "Chi", in edicola domani, il suo amore per il pilota della Ducati Andrea Iannone.

A dimostrarlo è anche la foto in copertina dove i due si scambiano un bacio appassionato,  con il titolo: 'E' vero, amo Iannone". "La mia situazione in amore con Andrea oggi è qualcosa di ufficiale", chiarisce la showgirl mettendo a tacere una volta per tutte i gossip degli ultimi mesi. Nei giorni scorsi erano stati sorpresi anche in un noto locale messicano nel centro di Milano.

Intanto oggi su Instagram lei pubblica le foto di una torta con una candelina e della casa addobbata a festa. Il giorno del suo compleanno è anche il giorno dell'anniversario con il ballerino Stefano De Martino che sposò il 20 settembre di tre anni fa e da cui ebbe il piccolo Santiago.

Un anno fa poi la notizia della fine del matrimonio. E da quel giorno Belen sembra non abbia avuto più grandi amori anche se le sono stati attribuiti alcuni flirt, come quello con l'ex Marco Borriello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia