Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragazza suicida per un video hard, Belen rivive il suo dramma: "Io persi un bambino"

ROMA. «Quando ho  sentito la notizia del suicidio di quella ragazza mi sono messa  a piangere perchè una cosa del genere è successa anche a me e so  che violenza sia, per due mesi non uscivo di casa per la  vergogna e persi un bambino».

Lo ha detto Belen Rodriguez rispondendo ad una domanda sulla  vicenda della donna suicida per un video hard, durante la  presentazione di Striscia la Notizia, che condurrà, per una  settimana, insieme a Michelle Hunziker.

«Su di me girò un video  che forse sono l'unica a non avere mai visto, ero molto giovane  - ha raccontato ancora Belen - feci di tutto per bloccarlo ma  non ci fu verso e quando mi trovai davanti a un giudice, donna,  lei mi disse 'chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio  lei per farsi pubblicità?'». Sulla vicenda ha risposto anche  Michelle Hunziker che è impegnata in una associazione a difesa  delle donne.      «Dico sempre alla mia figlia più grande e lo ripeto a tutti i  ragazzi che devono stare molto attenti, con quello che  diffondono sui social - detto Michelle - anche mia figlia fu  vittima di un brutto scherzo».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia