Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le serie tv più amate dagli studenti, al primo posto c'è... "Arrow" - Foto

A rivelarlo è la community di Skuola.net che stila una classifica delle serie tv entrate nel cuore degli studenti, che sottraggono ore di studio pur di non perderne una puntata.

E' Arrow la serie televisiva più amata dagli studenti. A rivelarlo è la community di Skuola.net che stila una classifica delle serie tv entrate nel cuore degli studenti, che sottraggono ore di studio pur di non perderne una puntata.

Al primo posto c'è "Arrow", la serie tv che racconta le vicende del plurimiliardario, nonché supereroe, Oliver Queen. Le frecce scoccate dall’incredibile beniamino mascherato, infatti, sembrano davvero aver fatto centro nel cuore di moltissimi ragazzi.

Medaglia d'argento per "How I met your mother". Nonostante sia terminata e il finale non abbia proprio entusiasmato i suoi fan, anzi… A ogni modo, le sfortunate storie d’amore di Ted Mosby continuano a “tenere banco”. O forse, se si vuole essere un po’ “cattivi”, sono le mirabolanti avventure di Barney Stinson il vero motivo per cui i ragazzi hanno apprezzato (e continuano ad apprezzare) questa serie tv.

Terzo posto per "The walking dead". Zombie, morti cruente, fughe e colpi di scena, sembrano davvero un mix perfetto per il successo. Non è un caso che questa serie sia tra le più amate dagli studenti che, ogni settimana, aspettano trepidanti una nuova puntata. Anche a costo poi di non dormire tutta per paura che uno zombie possa sbucare da un momento all’altro.

Segue, al quarto posto, "The Big Bang Theory". Anche le “disavventure” del fisico Leonard Hofstadter e dei suoi amici trovano spazio in questa classifica. La sit-com statunitense, infatti, è molto amata dai nostri utenti che seguono assiduamente lo show. Merito delle taglienti battute di Sheldon o della bellissima Penny?

Al quinto posto troviamo "Grey’s anatomy", il medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey che ha riscosso tantissimo successo negli USA. E, a quanto pare, le storie d’amore (e non solo) tra i letti dell’ospedale hanno fatto “svenire” molte persone anche qui in Italia. Ed è proprio in virtù dell’alto numero di fan, quindi, che potremmo quasi definire questa serie tv una sorta di moderno ER.

Caricamento commenti

Commenta la notizia