Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercedesz Henger, la figlia di Eva e Riccardo Schicchi:
"Io, vittima di bullismo a causa dei miei genitori"

ROMA. Ha 24 anni la bella Mercedesz Henger, la naufraga più giovane di questa nuova edizione de "L'Isola dei Famosi".

Nominata leader durante la prima puntata di ieri sera, nonostante la giovane età, la Henger ha raccontato al settimanale Vanity Fair il suo passato comunque difficile visto che è cresciuta con due genitori piuttosto attivi nel mondo della pornografia.

Figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, la giovane Mercedesz ha raccontato di essere stata vittima di atti di bullismo durante la sua adolescenza, proprio a causa dei suoi genitori.

"Quando ero molto piccola, - ha detto - non ho mai avuto problemi con il mestiere dei miei genitori. Quando sono cresciuta, sono cominciati i pregiudizi, il bullismo. Anche se ho sempre saputo comportarmi. Agli insulti non rispondevo e di certe persone me ne fregavo. A scuola venivo isolata: ho sempre avuto pochi amici ma buoni. Per il carattere che ho, non potrei mai fare quel genere di lavoro - ha aggiunto - ma non per questo giudico mia madre".

Mercedes ha studiato psicologia in Inghilterra per 4 anni, e ora ha iniziato una nuova avventura a "L'Isola dei Famosi": "Mia madre sa che me la caverò. Abbiamo un rapporto di amicizia, siamo sempre state come sorelle. Quando c’era bisogno che lei fosse severa e 'mamma', lo era. In altri aspetti è stata più un’amica".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia