Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nudi a gogò, web infuriato e prime nomination: parte "L'Isola dei Famosi" - Foto

ROMA. Nudi come se piovesse durante la prima puntata de "L'Isola dei Famosi", andata in onda ieri sera.

La nuova edizione parte col botto, con concorrenti completamente svestiti, una nuova leader (Mercedesz Henger, nonostante sia la naufraga più giovane) e due nominati: Jonas Berami e Claudia Galanti.

La scelta di popolare Playa Desnuda con uomini e donne nudi integralmente ha scatenato la Rete, indignata da un programma subito etichettato trash. Forse più del solito. Tanti i tweet negativi contro la trasmissione.

In più, Mara Venier svela chi la prossima settimana starà in mezzo al mare su una zattera, in attesa di sbarcare sull'isola: lui è Cristian Gallella. Uno spoiler che ha lasciato il pubblico col fiato sospeso e con poche certezze.

Insomma tra critiche, nudità e nomination parte la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi". E dopo un selfie condiviso sui social, iniziano la loro avventura Marco Carta, Stefano Orfei, Simona Ventura, Jonás Berami, Aristide Malnati, Mercedesz Henger, Fiordaliso, Enzo Salvi, Claudia Galanti, Alessia Reato.

Si contenderanno invece un posto nell'isola, altri sei concorrenti di Playa Desnuda: Paola Caruso, la 'Bonas' di 'Avanti un altro'; Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory del Santo, 'The Lady'; Gracia De Torres, modella spagnola famosa per il suo lato B. Insieme a loro, l'imprenditore Matteo Cambi, l'attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

In questa gallery, alcune foto della puntata di ieri sera tratte dalla pagina ufficiale Facebook de "L'Isola dei Famosi". 

Caricamento commenti

Commenta la notizia