Mercoledì, 28 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Gossip in fermento nel salotto torinese: Alena Šeredová è incinta

Gossip in fermento nel salotto torinese: Alena Šeredová è incinta

TORINO. Un gossip che - se confermato - potrebbe rappresentare una "sberla" metaforica per l'ex marito Gigi Buffon, così come in molti l'hanno già definita: insomma, Alena Šeredová è incinta. Mamma per la terza volta dunque stavolta non del portiere juventino - che a gennaio diventerà di nuovo papà grazie ad Ilaria D'Amico - bensì del suo nuovo compagno, Alessandro Nasi.

Al momento si tratta di voci - non ancora confermate - del salotto torinese.

A 37 anni, la Šeredová è felice e di nuovo innamorata.

"La Šeredová - si legge su Dagospia - sfoggia ora al dito una margherita di brillanti, un regalone costosetto del nuovo amore Alessandro Nasi che potrebbe presto vedersi ricambiato dalla fidanzata 37enne, età perfetta per una sorpresa col botto”.

Per l'ex modella ceca si tratterebbe del terzo figlio, dopo David Lee e Louis Thomas.

“Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico - si legge ancora su Dagospia -. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X