Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ho deciso di camminare da solo", il cantante Alessio lascia i Dear Jack

ROMA. "Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo...il cuore mi dice questo". Commenta così Alessio Bernabei la decisione di lasciare la band dei Dear Jack.

La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack - si legge nella loro pagina ufficiale Facebook - che continueranno il loro percorso di band. A comunicarlo è l'ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna.

I Dear Jack da parte loro dichiarano: "Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto".

Nella band rimangono i chitarristi Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini, il bassista Alessandro Presti e il batterista Riccardo Ruiu.

La band è nata a Roma tre anni fa, e nel 2013 ha vinto il premio della critica giornalistica durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia