Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dear Jack, appello ai giovani: usate i social network - Video

ROMA. I Dear Jack, durante l’iniziativa “Una vita da social”, hanno concesso un’intervista a Skuola.net, media partner dell’evento, in cui ci hanno raccontato del loro rapporto con i social network

I Dear Jack, la rock band italiana più amata del momento, sono stati concorrenti all’ultima edizione del festival di Sanremo. I cantanti hanno dato il loro contributo all’iniziativa “Una vita da social” realizzata dalla Polizia di Stato. Il progetto, tramite un tour nelle più importanti piazze italiane, è volto a sensibilizzare ragazzi e studenti sull’uso corretto del web. Alessio, Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo, i componenti dei Dear Jack, hanno risposto ad alcune domande sull’uso della rete, ma hanno anche raccontato alcune confidenze sul loro utilizzo dei social. Lo riporta Skuola.net.

«Usiamo i social per tenerci in contatto con i nostri fan, tutti noi dei Dear Jack siamo come fratelli e vogliamo condividere con i nostri supporter tutto quello che facciamo, quando suoniamo e cantiamo».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia