Venerdì, 21 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Scontro fra due elicotteri in Argentina, morti tre olimpionici francesi: il luogo della tragedia - Foto

Scontro fra due elicotteri in Argentina, morti tre olimpionici francesi: il luogo della tragedia - Foto

 

 

LA RIOJA. In queste foto, il luogo della tragedia che si è consumata nei pressi di Villa Castelli, località della provincia di La Rioja, nel nordest dell'Argentina. Qui 10 persone sono morte nello scontro di due elicotteri.

Secondo le prime informazioni diffuse dai media locali uno degli elicotteri apparteneva al governo de La Rioja e l'altro agli organizzatori di un concorso tv internazionale di sopravvivenza, che per il terzo anno consecutivo erano venuti in Argentina per le riprese.

Tre delle otto vittime francesi morte lunedì, insieme a due piloti argentini, in uno scontro fra due elicotteri a La Rioja, in Argentina, erano partecipanti del programma «Dropped» del canale francese TF1, e non del reality americano «Naked and Afraid» (in Italia, «Nudi e crudi»), come aveva riferito in un primo momento la stampa locale.

I tre erano sportivi noti in Francia: Camille Muffat è stata medaglia d'oro di nuoto nei Giochi Olimpici di Londra e rivale in vasca dell'azzurra Federica Pellegrini, Florence Arthaud era una velista che aveva battuto il record della traversata dell'Atlantico Nord in solitario e Alexis Vastine è stato medaglia di bronzo di boxe nei Giochi Olimpici in Cina nel 2008.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X