ROMA. La nuova musa di Swarovski nella nuova campagna Primavera/Estate è Miranda Kerr. La top model incarna l'immagine del marchio e interpreta la varietà di look Swarovski con gli scatti di Inez & Vidoodh. «Miranda Kerr è la musa perfetta per la nostra nuova campagna. Incarna il concetto di versatilità sia nel suo modo di vivere sia nello stile.
Vera icona fashion, appare splendida in ogni momento, tempo libero, ccasioni casual, fino al red carpet» spiega il direttore creativo, Nathalie Colin. Dopo aver collaborato con Nick Knight e Steven Meisel nel 2014, Swarovski ha chiesto alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh d'interpretare il nuovo capitolo della storia «Le mille sfaccettature della donna moderna». Viene enfatizzata la capacità di Swarovski di portare un tocco di glamour nel quotidiano di ogni donna, dal giorno alla sera, completando alla perfezione look classici o più trendy. Otto le immagini di riferimento della campagna. In aggiunta, anche uno spot per la tv che presenta Miranda in una serie di momenti della sua vita quotidiana. Con la sua bellezza naturale e accessibile, la top trasforma con facilità i suoi outfit e il suo stile semplicemente cambiando gioielli Swarovski.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia