Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scatti da capogiro sulle spiagge della Polinesia: dopo Orlando Bloom, Miranda Kerr torna a godersi la sua vita da single

In compagnia del figlio Flynn Christopher, la top model di Victoria's Secret vola in Polinesia per godersi qualche giorno di vacanza. In ferie sull'isola di Moorea, la splendida Kerr si lascia immortalare in pose da capogiro condividendo poi gli scatti sui social. L'ex moglie di Orlando Bloom torna a godersi la sua vita da single.

"Quello che sto tentando di fare, - aveva detto al magazine australiano Harper’s Bazaar - considerando che sono sempre stata la fidanzata di qualcuno, è riuscire a stare bene con me stessa. È facile appoggiarsi sulle altre persone, chiedendo loro di sollevarci nei momenti difficili e di farci sentire meglio". E ancora: "La mia filosofia è non andare a letto subito finché non ci si è conosciuti abbastanza perché si sa che le donne finiscono subito per affezionarsi. Il mio consiglio è andare a vari appuntamenti e poi valutare se ne valga la pena o meno. Finché non si va a letto, è lecito uscire con più uomini alla volta".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia