Martedì, 07 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia La riscossa delle modelle curvy, la sexy Ashley Graham conquista le pagine di Sports Illustrated - Foto

La riscossa delle modelle curvy, la sexy Ashley Graham conquista le pagine di Sports Illustrated - Foto

Ashley Graham e il momento d'oro delle modelle curvy. Anche lei è una di queste e ha conquistato le pagine della famosa rivista Sports Illustrated. Un metro e 75 per una taglia L abbondante, è nata nel Nebraska nel 1987 ed è stata scoperta all'età di 12 anni. Ha posato per campagne di intimo over size e si è guadagnata le copertine di Elle, Vogue, Glamour, O Magazine. E' stata anche testimonial nel 2012 di campagna pubblicitarie di Marina Rinaldi e Levi’s. Per il prossimo numero di Sports Illustrated, la Graham si è guadagnata la copertina come protagonista di una campagna di costumi dedicata alle donne in carne dal nome che è tutto un programma #swimsuitforall (costumi per tutti).

“Penso che si possa essere in salute con qualunque taglia – dice Ashley – e la mia vera vittoria è mandare un messaggio ed aiutare le donne. Non importa che taglia hai, l’importante è prendersi cura di sè”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X