Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinque bellezze siciliane a caccia della fascia di Mister Italia e Miss Grand Prix

Cinque siciliani a caccia di gloria sulla passerella di Pescara. Sabato sera (6 agosto), sul palco di piazza Rinascita, verranno assegnati due dei titoli di bellezza più ambiti a livello nazionale: «Mister Italia 2022» e «Miss Grand Prix 2022».

In campo femminile a onorare la bellezza della Sicilia sarà la diciassettenne studentessa di Catania Laura Platania che cercherà di sbaragliare la concorrenza imponendosi sulle altre 22 ragazze finaliste.

Più agguerrita la squadra siciliana in campo maschile con ben quattro ragazzi che hanno superato brillantemente le semifinali di «Mister Italia» andate in scena ad inizio settimana in quel di Giulianova. Sabato sera a Pescara, tra i 38 finalisti, ci saranno quindi il catanese Walter Zappalà, 23 anni studente, l'imprenditore agricolo di Nicosia Marco Agozzino (30 anni) e due ragazzi di Agrigento: lo studente 17 anni Federico Gagliano e l'imprenditore ventiseinne Salvatore Zarbo.

La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la soubrette Natalie Caldonazzo vestire i panni di presidentessa di giuria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia