Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bellezza maschile, la Sicilia fa 13: ecco i candidati a diventare Mister Italia

Sono ben 13 i ragazzi siciliani in corsa per il titolo di Mister Italia, attualmente detenuto da un altro siciliano, il trapanese Joseph Lantillo, vincitore nel 2021.

Gli esponenti della bellezza maschile dell'isola sono infatti tra i 90 prefinalisti nazionali che mercoledì 3 e giovedì 4 agosto a Giulianova (TE) parteciperanno alle prefinali da cui usciranno i 40 finalisti che sabato sera a Pescara andranno a caccia del prestigioso titolo che corona quello che è a tutti gli effetti l'uomo più bello d'Italia.

La serata sarà condotta da Jo Squillo e Luca Onestini, mentre presidente di giuria sarà la soubrette Natalie Caldonazzo.

Questi i nomi dei ragazzi siciliani: Marco Agozzino (Enna), Giuseppe Azzolina (Catania), Giuseppe Callari (Caltanissetta), Sergio Culcari (Trapani), Federico Gagliano (Agrigento), Giuseppe Gargante (Siracusa), Samuele Ietro (Agrigento), Federico Impellizzeri (Siracusa), Michael Lauretta (Siracusa), Gianluca Romano (Siracusa), Fabrizio Tumminello (Trapani), Walter Zappalà (Catania) e Salvatore Zarbo (Agrigento).

Caricamento commenti

Commenta la notizia