Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

GDShow, a Taormina spettacolo e solidarietà: ecco gli ospiti della serata

Conto alla rovescia per il «GDShow - Una serata con le stelle», l'appuntamento che sabato 15 settembre, nello scenario mozzafiato del Teatro Antico di Taormina, metterà assieme il meglio dello spettacolo e la solidarietà.

Un evento organizzato da Gds Media&Communication con il gruppo editoriale SES Gazzetta del Sud - Giornale di Sicilia, in occasione dell’uscita in edicola con la rinnovata veste grafica in formato full color di Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia, momento cruciale di passaggio e rinnovamento per entrambi i quotidiani.

 

In questa fotogallery ecco i talenti che saliranno sul palco, presentati da Salvo La Rosa con Chiara Esposito. Ci saranno Nino Frassica, Mario Venuti, Red Canzian, Dolcenera, Nesli, Enrico Guarneri, I Soldi Spicci. E ci sarà la partecipazione straordinaria di uno dei gruppi italiani (e meridionali) più amati in tutto il mondo: i tre giovani tenori de Il Volo. Sarà anche consegnato a Pippo Baudo il premio speciale alla carriera.

In serbo per il pubblico anche alcune sorprese che saranno svelate soltanto quella sera, sul palco. Tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza. I proventi della serata saranno ripartiti tra due realtà palermitane - l’associazione di volontariato Madre Serafina Farolfi e il Centro Arcobaleno 3P -, una realtà messinese - la Mensa di S. Antonio - e una calabrese - la Caritas regionale, con sede a Catanzaro -.

Caricamento commenti

Commenta la notizia