Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, vandali distruggono spogliatoi e bagni del campetto di via delle Palme

Vandali in azione al campetto di via delle Palme a Comiso. L’impianto sportivo, dotato di un piccolo campo di basket e di una pista per skateboard, punto di ritrovo per molti ragazzi, è stato danneggiato seriamente da ignoti. "Gli spogliatoi e i bagni del campetto di via delle Palme distrutti con una furia che definirei orrenda", scrive il primo cittadino del comune del Ragusano, Maria Rita Schembari.

"Abbiamo denunciato a carabinieri e polizia - annuncia il sindaco di Comiso - , che visioneranno subito telecamere pubbliche e di privati, ed allertato la nostra polizia municipale, anche per evitare che qualche ragazzo si faccia del male".

"Vi confesso - sottolinea con amarezza Schimbari in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook con le foto che testimoniano l'increscioso episodio - , però, che certe volte la delusione e lo sconforto hanno il sopravvento: se non amiamo la nostra città e ciò che essa di buono ci offre, tanto da radere al suolo letteralmente tutto, non siamo degni di vivere in una società civile".

Tag:

2 Commenti

Paolo

26/03/2022 16:53

Da sempre chi delinque distrugge ogni sistema di aggregazione sociale che promuova socializzazione, coesione sana, sane abitudini e anche la cultura del lavoro. Oltre a cercare e condannare gli autori anche tramite un' opera di ricostruzione di ciò che si è danneggiato, se si lavora promuovendo la popolazione sana tramite il controllo del territorio come risultato si ridurce la prepotenza di queste mele marce rabbiose della società.

Angelo

28/03/2022 05:05

Hai perfettamente ragione fare 1 cs simile e da vigliacchi poi quello che dice distrutto c'è l'hanno nel cervello sicuramente

Commenta la notizia