Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, vandali distruggono spogliatoi e bagni del campetto di via delle Palme

Vandali in azione al campetto di via delle Palme a Comiso. L’impianto sportivo, dotato di un piccolo campo di basket e di una pista per skateboard, punto di ritrovo per molti ragazzi, è stato danneggiato seriamente da ignoti. "Gli spogliatoi e i bagni del campetto di via delle Palme distrutti con una furia che definirei orrenda", scrive il primo cittadino del comune del Ragusano, Maria Rita Schembari.

"Abbiamo denunciato a carabinieri e polizia - annuncia il sindaco di Comiso - , che visioneranno subito telecamere pubbliche e di privati, ed allertato la nostra polizia municipale, anche per evitare che qualche ragazzo si faccia del male".

"Vi confesso - sottolinea con amarezza Schimbari in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook con le foto che testimoniano l'increscioso episodio - , però, che certe volte la delusione e lo sconforto hanno il sopravvento: se non amiamo la nostra città e ciò che essa di buono ci offre, tanto da radere al suolo letteralmente tutto, non siamo degni di vivere in una società civile".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia