Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Apple, nel 2020 in arrivo cinque nuovi iPhone

Ben cinque nuovi iPhone in arrivo sugli scaffali Apple nel 2020. Ad annunciarlo l'analista Ming-Chi Kuo, noto esperto dell'azienda di Cupertino, secondo cui nel 2021 sparirà anche la porta Lightning insieme a qualsiasi cavo, in favore dell'esperienza wireless .Nessuna porta quindi, ma ricarica e cuffie esclusivamente senza fili. La novità però dovrebbe limitarsi soltanto al modello top di gamma.

Nei primi sei mesi dell'anno sarà disponibile il primo modello, più piccolo ed economico. L'attesa è per un iPhone SE 2, con schermo Lcd da 4,7 pollici. In autunno, invece, dovrebbe essere la volta degli altri quattro, tutti 5G e con display Oled.

Un iPhone da 5,4 pollici e uno da 6,1 pollici avranno una doppia fotocamera posteriore, mentre un altro modello sempre da 6,1 pollici, più uno più grande da 6,7 pollici potranno contare su un comparto fotografico composto da tre obiettivi più un sensore Tof. L'aspetto infine dovrebbe ispirarsi, secondo quanto anticipato dall'analista, al vecchio iPhone 4.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia