Martedì, 18 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Tennis: il Vela Messina capolista vuole allungare in classifica, sfida proibitiva per il Match Ball Siracusa
SERIE A1

Tennis: il Vela Messina capolista vuole allungare in classifica, sfida proibitiva per il Match Ball Siracusa

Tennis, Sicilia, Sport
Bernabé Zapata Miralles

In Serie A1 è già tempo delle partite di ritorno. Domenica squadre in campo per la quarta giornata del campionato maschile. Nel girone 4 il Vela Messina proverà ad allungare in classifica, andando a far visita alla matricola Junior Perugia che una settimana fa ha conquistato il primo punto. Il Parioli, secondo a due lunghezze dai siciliani, ospiterà, invece, il Tc Italia Forte dei Marmi, reduce da due sconfitte.

Nel girone 2, dove è presente l'altra siciliana, il Match Ball Siracusa, fanalino di coda, andrà a giocare contro lo Sporting Club Sassuolo, mentre il Tc Santa Margherita Ligure sarà in trasferta a Torre del Greco.

La formula prevede quattro gironi da 4 squadre ciascuno, con incontri di andata e ritorno, con le prime classificate di ogni gruppo qualificate alle semifinali play-off, per designare quelle che saranno le due contendenti per lo scudetto (in sede unica, ancora da definire). La fase a gironi è articolata in sei giornate e terminerà il 21 novembre. Play-off e play-out si disputeranno con gare di andata e ritorno il 28 novembre e 5 dicembre, mentre le finali sono in programma l’11 e 12 dicembre, in sede unica.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X