Domenica, 07 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Prada Cup, la finale riprende sabato a porte chiuse: Luna Rossa riparte avanti 4-0
AUCKLAND

Prada Cup, la finale riprende sabato a porte chiuse: Luna Rossa riparte avanti 4-0

La finale della Prada Cup tra Luna Rossa e Ineos Team riprenderà sabato 20 febbraio, praticamente a 'porte chiuse', cioè con drastiche limitazioni alla presenza di pubblico negli eventi collegati alla competizione.

La schiarita è stata annunciata questa notte nel corso di una conferenza stampa da parte degli organizzatori, e mette fine dunque al braccio di ferro con polemiche annesse, tra gli stessi organizzatori e il team italiano, dopo il paventato lungo rinvio delle gare a causa del lockdown per tre casi di covid registrati a sud di Auckland, la città della Nuova Zelanda nel cui mare si svolgono le regate.

Quanto alle regate, il risultato parziale è di 4-0 per la barca italiana. Per vincere il titolo e accedere alla finalissima di Coppa America servono sette regate vinte. Sabato si riparte dunque con Gara 5 dalle 16 ora locale (tarda notte in Italia). Subito dopo è prevista anche Gara 6, e seguiranno due gare al giorno fino a quando un concorrente raggiungerà 7 punti vincendo la Prada Cup.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X