Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per Mancini c'è il Paris SG, l'Inter offre 15 milioni a Conte

ROMA. Il mercato diventa 'bollente' soprattutto sul fronte degli allenatori. Mentre MANCINI avrebbe ricevuto una mega-offerta dal Paris SG, dove andrebbe con LEONARDO direttore generale, e l'Inter attende una risposta da CONTE al quale ha offerto 15 milioni a stagione (la soluzione di riserva per i nerazzurri è SPALLETTI), adesso anche in casa Milan le cose non sono più chiare.

La permanenza di MONTELLA sulla panchina rossonera non è più certa nonostante gli attestati di stima da parte della nuova proprietà, e l'ex 'Aeroplanino' potrebbe tornare alla Roma dove SPALLETTI Per ora non è convinto di restare e dove invece Montella potrebbe lavorare con l'amico TOTTI nelle vesti di direttore tecnico. La Fiorentina, che sembrava vicina a DI FRANCESCO, ora punta invece su PIOLI, nonostante la stagione negativa di quest'ultimo con l'Inter.

Non è più certa nemmeno la permanenza di ALLEGRI alla Juventus, nel caso i bianconeri dovessero vincere la Champions: a quel punto infatti il tecnico potrebbe ritenere concluso il proprio ciclo e cercare nuovi stimoli altrove. Quanto ai giocatori, sempre in casa Juve LEMINA ha chiesto di essere ceduto: vuole giocare di più e l'Olympique Marsiglia è pronta a investire. Riavvicinamento in atto fra la Roma e DE ROSSI: la società ha alzato l'offerta al calciatore proponendo un rinnovo annuale da quattro milioni di euro netti più l'opzione per la successiva stagione. Dovrebbe quindi tramontare, per 'Capitan Futuro', l'ipotesi Inter.

Anche da parte di NAINGGOLAN parole d'amore verso la squadra giallorossa: "Vorrei rimanere per altri cinque anni". Dovrebbe invece lasciare Trigoria il portoghese MARIO RUI: il suo agente Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per dire che "dovesse rimanere Spalletti faremo delle valutazioni, decideremo noi di andare via. Credo che Mario accetterebbe molto volentieri di andare a Napoli".

In partenza anche MANOLAS, per il quale persiste l'interesse di Inter e Chelsea. Nel caso dei Blues però il greco è la seconda scelta, perchè il sogno è BONUCCI, incoronato proprio oggi miglior difensore del mondo dal 'Telegraph'. RICARDO RODRIGUEZ è una pista calda per il Milan. Dopo l'incontro di ieri, il terzino sinistro della nazionale svizzera è in cima alla lista degli acquisti. Più indietro, fra i candidati per un posto a centrocampo, è il mediano brasiliano LUIZ GUSTAVO, che ha altre proposte in Italia. Fiorentina e Lazio sarebbero sulle tracce di ZOUMA, difensore del Chelsea reduce da un grave infortunio al legamento crociato: Conte infatti, per rafforzare la difesa dei Blues, starebbe valutando il profilo di VAN DIJK del Southampton e avrebbe già dato il via libera per la cessione di Zouma.

Ma la Lazio lavora anche per rinforzare l'attacco, e gli obiettivi sono TAISON dello Shakhatr e PETAGNA dell'Atalanta. Lotito è anche al lavoro per convincere KEITA BALDE a rimanere. DZEMAILI concluderà la sua stagione al Bologna, poi andrà nella Mls: con un comunicato ufficiale i Montreal Impact hanno confermato l'acquisto del centrocampista svizzero. A Napoli si parla invece del possibile arrivo del basco OYARZABAL, centrocampista della Real Sociedad.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia