Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bilancia, ricomponete il dissidio con i parenti: l'oroscopo di domenica 26 marzo

Oroscopo Barbanera di oggi, domenica 26 marzo

Ariete. 21/3 – 20/4

Obiettivi a portata di mano nella carriera e in amore. Ottimismo e voglia di fare vi guidano nella direzione giusta. Ottimi rapporti con gli amici. Una proposta di entrare in società va valutata con estrema attenzione, potrebbe essere svantaggiosa.

Toro. 21/4 – 20/5

Focalizzate l’attenzione sui rapporti con il prossimo: sono fondamentali per il vostro benessere interiore. Entrate in relazione con spontaneità. Nel tempo libero coltivate degli interessi culturali. Lo studio mantiene giovane e agile la mente.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Domenica un po’ conflittuale, che mette in luce le vostre contraddizioni. Comunicativa e socievolezza ai minimi storici, frutto di persistenti tensioni. Comportamenti stravaganti minacciano la vostra credibilità, ma un amico affidabile vi cava d’impaccio.

Cancro. 22/6 – 22/7

Coltivate pensieri positivi, regalatevi un breve viaggio, qualcosa che desiderate da tempo, apritevi all’esterno, divertitevi. Non rimanete in casa! Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela!

Leone. 23/7 – 23/8

Non siete convinti di come sta andando una situazione? Vivete di più alla giornata, spingerla dove desiderate potrebbe complicarvi la vita. La curiosità vi mette nei pasticci, se siete single: a forza di esplorare, potreste finire in un labirinto.

Vergine. 24/8 – 22/9

Un senso di insoddisfazione alimenta voglie di evasione. Di occasioni ne troverete a bizzeffe, ma potrebbero avere un gusto amarognolo. Occhio al parcheggio, all’eccesso di velocità: un’infrazione potrebbe costarvi una multa salata.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. In tutte le circostanze saprete suscitare ammirazione e simpatia. Rispondete con spontaneità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Anche se siete oberati di lavoro, ritagliatevi del tempo per un contatto ravvicinato con la natura: darà alla mente quel riposo di cui ha bisogno. Mentre vi godete una meritata pausa, elaborate una strategia per evitare amici e parenti litigiosi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Dall’amore all’attività tra imprevisti e intralci, oggi tutto gira al contrario, ma avere amici in gamba al vostro fianco è una grande risorsa. Per dimenticare una delusione, effettuate un reset degli interessi, degli atteggiamenti e del look.

Capricorno. 22/12 – 20/1

L’ingresso di Marte in Cancro suggerisce una maggiore cautela nei rapporti interpersonali, per riuscire a trarre il meglio da colleghi e collaboratori. Visione d’insieme eccellente: raccogliete le idee, recuperate energie, e poi dritti verso l’obiettivo.

Acquario. 21/1 – 19/2

Notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici. Incoraggiate il bisogno di movimento. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba. Gli amici vi approvano e vi rispettano. Accantonate i problemi per dedicarvi a ciò che più vi piace.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna in quadrato a Saturno confonde le acque, mettendovi in bocca parole che non pensate. Affari gestiti con eccessiva leggerezza, contrattempi in viaggio. Malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato. Attenti alle distrazioni, rischiate di grosso

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia