Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scorpione, affiorano gelosie e sospetti: l'oroscopo di sabato 25 marzo

Oroscopo Barbanera di oggi, sabato 25 marzo

Ariete. 21/3 – 20/4

Sabato sereno e soleggiato. Fate tesoro delle cose che vi vengono dette da chi ha a cuore il vostro benessere. Una gita in allegra compagnia. Siete interessati a un cambiamento di lavoro? Guardatevi intorno e seguite le piste più convincenti.

Toro. 21/4 – 20/5

L’armonia lunare a Urano e Nettuno rende la giornata ricca di nuovi spunti. Particolarmente favorevole per l’arte o la ricerca spirituale, se vi interessa. Uno sguardo lucido e disincantato permette di vedere chiaro ovunque si focalizzi la vostra attenzione.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Qualcuno vi tiene sotto controllo: evitate gli stratagemmi per risparmiare la fatica, e mostratevi solerti e intraprendenti. Un consiglio da... Giove. Avete voglia di un sogno, sarebbe facile idealizzare il partner, ma la fantasia è divergente dalla realtà.

Cancro. 22/6 – 22/7

Dolci sensazioni di appagamento e di affetto che date e ricevete dagli altri concorrono ad accrescere la sicurezza e a dare il meglio di voi. Con la Luna che invia raggi benevoli al vostro segno, avrete il desiderio di fare qualcosa per gli altri.

Leone. 23/7 – 23/8

Delusi dal comportamento ambiguo di una persona che credevate amica, oggi faticate a trovare il passo giusto. Ritardi nelle comunicazioni. Andando oltre l’orgoglio e il vostro angusto orizzonte, riuscirete ad appianare ogni controversia.

Vergine. 24/8 – 22/9

Gioie in amore e nella professione, condite da un pizzico di fortuna. Non arrivate a sera senza aver fatto programmi dettagliati per il fine settimana. Contro il sentimento, nulla può la ragione. Vivete l’amore fino in fondo pur nella sua complessità.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Una giornata lievemente inferiore alle aspettative, ma lieta. Dando valore alle piccole cose, potrete godervi l’armonia familiare e il calore degli affetti. Dedicatevi a tutte quelle occupazioni che spesso per questioni di tempo siete costretti a trascurare.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Come di consueto, la Luna nel Toro mette a soqquadro le sensazioni, facendo affiorare gelosie, sospetti e rancori mai sopiti. Meglio fare piazza pulita! Il cielo invita a godervi ciò che tenete strettamente in mano, piuttosto che rincorrere sogni proibiti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Mettete al primo posto la concretezza, evitando di smarrirvi in desideri di rivalsa e puntando direttamente a ciò che reputate importante. L’instabilità affettiva vi rende malinconici? Analizzate ciò che accade dentro e fuori di voi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Complice la Luna, per voi è un momento splendido, tutto va a gonfie vele! Con la dovuta energia, gli impegni si risolvono senza fatica. Faccende domestiche, attività, investimenti filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità.

Acquario. 21/1 – 19/2

Affrontare le diatribe domestiche con calma e riflessione vi consentirà di avere una visione obiettiva che porterà infine alla soluzione migliore. Fate una revisione. Qualcosa non funziona: siete troppo convinti di essere dalla parte della ragione.

Pesci. 20/2 – 20/3

Ottima atmosfera, grazie alla Luna che vi rende seri, affidabili e motivati nella professione. Un antidoto contro la distrazione e la faciloneria. Vivete l’amore in piena libertà! Ogni incontro, anche se fugace, è sempre un’occasione di crescita

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia