Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gemelli irritabili, limitatevi a difendere le vostre idee: l'oroscopo di venerdì 17 marzo

L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 17 marzo

Ariete. 21/3 – 20/4

Luna mattutina in Acquario ricca di nuovi spunti. La sensibilità coniugata alla stravaganza vi consente di padroneggiare e rivelare i vostri stati d’animo. Le amicizie specie quelle con cui condividete interessi spirituali oggi avranno un peso rilevante.

Toro. 21/4 – 20/5

Determinazione, intraprendenza e disponibilità verso l’esterno, questi sono i doni che il cielo ha in serbo per voi. Incontri piacevoli. Miscelate nelle giuste dosi il tempismo, l’ambizione e l’impegno: avrete la garanzia del successo.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Mercurio in quadrato con Marte: siete nervosi e irritabili. Limitatevi a difendere le vostre idee da quelle degli altri, ma non cercate la guerra a tutti i costi. Momento ottimo per chi è in cerca di sensazioni forti e inebrianti anche fuori del proprio orticello.

Cancro. 22/6 – 22/7

Tensioni sul lavoro, ambizioni che sfumano, iniziate la giornata con la “Luna” sbagliata. Non scagliatevi contro avversari reali o immaginari. Conti da pareggiare, per fronteggiare un problema fate leva sull’intuito. Belle sorprese nelle finanze.

Leone. 23/7 – 23/8

Un venerdì di pausa all’insegna del relax e della riflessione. Ideale per rivedere contratti, rapporti e decisioni, meno propizio per l’azione. Frequentate persone di mente aperta, per uscire dal conformismo e dalla banalità dei luoghi comuni.

Vergine. 24/8 – 22/9

Siete pieni di idee, ma avete voglia di mettervi in gioco per migliorare la vostra posizione? L’incertezza è naturale, ma solo chi sogna può volare. Buona volontà, dimostrazioni di affetto e iniziative intriganti vivacizzano anche le coppie un po’ stanche.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Un momento poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la persona amata vi appare sotto una luce poco idilliaca. Contraddizioni dure da sanare, ricorrendo alla vostra consueta maestria nel conciliare gli opposti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Se con il capo e i colleghi c’è stato da ridire, recuperate l’intesa e il gusto della collaborazione. Iniziative a lungo termine condotte con abilità. Il clima si presenta pieno di promesse. Nel lavoro siete imbattibili e in coppia regna l’armonia.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Una giornata sul filo della confusione può essere un’occasione per migliorare. Non cedete all’impulso assecondando direzioni poco congeniali per voi. Se avete dei crediti, dei rimborsi da riscuotere attivatevi oggi per richiedere quanto vi è dovuto.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Attività, soldi e amicizie non vi danno pensieri, punto dolente il partner che si mostra un po’ indifferente o meglio insofferente ai vostri slanci. Riuscire nella difficile impresa di conquistare chi vi piace? Sarà soprattutto questione di... approccio.

Acquario. 21/1 – 19/2

Se l’atmosfera si prospetta monotona, la compagnia delle persone care saprà ravvivarla. Amici e familiari sono un ottimo antidoto contro la noia. Può essere una buona giornata per analizzare tutto ciò che ultimamente vi angustia o vi inquieta.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna in Capricorno non si perde in chiacchiere, seguite il suo suggerimento: badate al sodo per cogliere opportunità professionali imperdibili. L’ambizione di arrivare in alto vi rende così decisi e sicuri da meritarvi il rispetto di chi vi circonda.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia