Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancro, contro di voi rema la Luna: l'oroscopo di giovedì 16 marzo

L'oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 16 marzo

Ariete. 21/3 – 20/4

Nell’occhio del mirino di Plutone in Capricorno, è la vostra Venere. Espressione dell’affettività raffreddata da un passato ormai morto e sepolto. La spinta a mettervi in gioco e in discussione non prescinde dallo spiegare chiaramente le vostre esigenze.

Toro. 21/4 – 20/5

Il passaggio lunare in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti. Il capo vi fa delle proposte interessanti, una somma inattesa vi consente di levarvi qualche sfizio.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con l’esterno, forse anche più taciturni, ma vi conferiscono maggiore empatia. È il momento di costruirvi una situazione professionale più stabile, ma dovete lavorare con pazienza.

Cancro. 22/6 – 22/7

Contro di voi rema la Luna che vi sottrae pragmatismo, ma Urano gioca a vostro favore. Con un pizzico di fortuna, recuperate alla grande un ritardo. Superata la naturale riservatezza, apprezzerete l’effetto stimolante di nuove amicizie: gentili e discrete.

Leone. 23/7 – 23/8

Farà bene a voi e alla salute delle vostre relazioni ammettere serenamente il disagio che suscitano in voi certi ricordi o alcune situazioni passate. Restate in contatto con i vostri stati d’animo, sarete più autentici e troverete molta più solidarietà.

Vergine. 24/8 – 22/9

Puntellata da Urano, la Luna in Capricorno vi consente di cogliere tutti i lati di un problema, e di dire e fare la cosa giusta al momento giusto. Ottima probabilità di rimettere al proprio posto un collega che si permette di farsi gli affari vostri.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Bianca Signora in Capricorno vi mette in serio imbarazzo. Incerti se seguire la “pancia” o la testa, potreste perdere tempo in dubbi controproducenti. Distrazione e mancata concentrazione creano dei problemi: ritardi negli appuntamenti, perdita di oggetti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Luna e Saturno: un’accoppiata vincente che preannuncia una spinta delle ambizioni e una fiducia ben riposta nelle vostre possibilità di successo. Buone opportunità lavorative, ambiente sereno, rapporti distesi con gli altri, riequilibrio psicofisico.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il Sole e Marte vi interrogano sul quoziente di gradimento della coppia. Qualunque sia il desiderio inappagato, parlate chiaro con il vostro partner. Alto rendimento intellettuale. Approfondite gli argomenti e impegnatevi per trovare soluzioni appropriate.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Per chi è pronto ad accoglierle, la giornata porta belle sorprese. Cambiamenti di atteggiamento e di opinioni sono i fattori determinanti. Benefit, avanzamenti nella carriera e novità in arrivo, anche se l’ambiente vi mette i bastoni fra le ruote.

Acquario. 21/1 – 19/2

Il rendimento in termini pratici lascia un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni. Tanti i momenti di confronto e tante le discussioni promosse dall’irrequietezza e dalle novità.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna fornisce un punto di riferimento per i progetti di largo respiro. Una riserva di logica che non toglie niente all’allegria e al buonumore. Il lavoro e lo studio, vissuti con spirito curioso ed entusiasmo, offriranno occasioni di successo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia