Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acquario, tenetevi alla larga dai guai! L'oroscopo di domenica 5 marzo

L'oroscopo Barbanera di oggi, domenica 5 marzo

Ariete. 21/3 – 20/4

Domenica soleggiata, con la Luna in Leone che mette in campo forza e coraggio. Vi buttate a corpo morto nei progetti, superate ostacoli con sicurezza. Ottimi gli spunti creativi e l’ambizione che ci mettete. Un impegno assiduo garantisce risultati concreti.

Toro. 21/4 – 20/5

Oggi che la Bianca Signora vi guarda di traverso, è logico che i doveri quotidiani vi costino fatica e gli altri invece di darvi una mano vi ostacolino. Dovete fare i conti con una certa inconcludenza di fondo, che oltretutto vi rende decisamente nervosi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Nel lavoro, studiate con attenzione gli eventi: individuerete le mosse giuste per rendere le iniziative più agili e più facilmente realizzabili. La serenità in amore è a portata di... cuore, se valorizzerete il sentimento e non darete niente per scontato.

Cancro. 22/6 – 22/7

Se avete intenzione di affrontare spese, magari per la casa o l’attività, oggi è una giornata decisamente favorevole per rimettervi in moto. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire nei progetti a cui tenete di più.

Leone. 23/7 – 23/8

Nelle attività di routine procedete, più complessa invece la concretizzazione immediata degli obiettivi. Sconsigliati i colpi di testa. Tenete a freno la voglia di spendere e spandere. Controllate il budget familiare. L’amore segna il passo.

Vergine. 24/8 – 22/9

La carriera procede spedita anzi di più, assume un ritmo accelerato. I liberi professionisti fanno passi avanti, hanno la stima di chi conta. Chiarite una questione controversa, realizzate un’idea operando con il vostro naturale discernimento.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Inviti e sorprese allieteranno l’atmosfera. Vitalità, entusiasmo, comunicativa. Giornata ideale per dar sfogo alla gran voglia di mondanità. Buone chance di realizzare un progetto che appagherà, sia le ambizioni sia le inclinazioni personali.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Siete sorretti dalla forza della volontà, nonostante le circostanze vi remino contro. Ragionare con calma produce buoni risultati. Cercate di evitare le situazioni palesemente conflittuali e siate generosi con chi vi circonda.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Questa domenica è un susseguirsi di piccole e grandi conferme nel lavoro, in amore e in società. Incisività, mordente, forza di persuasione. Se volete assicurarvi appoggi utili, dettate le vostre condizioni: verranno accettate a occhi chiusi...

Capricorno. 22/12 – 20/1

Strappati con forza alle strane fantasie dei giorni precedenti, diventate i protagonisti attivi odierni. Sfoggiate un piglio vincente. Incombenze di routine. Una buona organizzazione vi permetterà di ovviare a qualsiasi inconveniente.

Acquario. 21/1 – 19/2

Tenetevi alla larga dai guai! Non vale la pena di intestardirvi su questioni di principio. Avete mete importanti, concentratevi in quella direzione. Tendenza a non seguire le solite regole e limitazioni, e a voler uscire a ogni costo dalla solita routine.

Pesci. 20/2 – 20/3

Correggete la tabella di marcia e date seguito ai progetti di viaggi o di nuovi interessi, oggi che gli impegni, grazie al cielo, allentano la morsa. Se chi vi ama desidera maggiori dimostrazioni d’affetto, dategliele pure: siate generosi nel donare carezze.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia