Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Naomi Campbell mamma a 51 anni, la prima foto con la figlia: "È mia, non è stata adottata"

Naomi Campbell mostra la figlia di 9 mesi e lo fa posando insieme sulla cover di British Vogue. La modella ha così svelato e raccontato al mondo chi è la sua bambina, dopo aver annunciato la sua nascita il 18 maggio 2021 con uno scatto social e un messaggio: "Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua madre, sono così onorata di avere quest'anima gentile nella mia vita".

Nello scatto su Vogue, Naomi Campbell posa con lo sguardo fisso e mentre tiene tra le braccia sua figlia, di cui non ha svelato il nome, il cui viso si vede solo di profilo. All'interno, la modella chiarisce che "Non è stata adottata, è mia figlia", suggerendo che le speculazioni fossero nate anche perché pochissime persone sapevano che sarebbe diventata mamma. "Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che la stavo avendo. Ma lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto" continua Naomi Campbell.

Nell'intervista, la modella racconta che sarebbe felice di dare una sorellina alla sua bimba. "Mia figlia viene prima di tutto - ha affermato la Campbell -. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei, tutto qui".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia