
Naomi Campbell mostra la figlia di 9 mesi e lo fa posando insieme sulla cover di British Vogue. La modella ha così svelato e raccontato al mondo chi è la sua bambina, dopo aver annunciato la sua nascita il 18 maggio 2021 con uno scatto social e un messaggio: "Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua madre, sono così onorata di avere quest'anima gentile nella mia vita".
Nello scatto su Vogue, Naomi Campbell posa con lo sguardo fisso e mentre tiene tra le braccia sua figlia, di cui non ha svelato il nome, il cui viso si vede solo di profilo. All'interno, la modella chiarisce che "Non è stata adottata, è mia figlia", suggerendo che le speculazioni fossero nate anche perché pochissime persone sapevano che sarebbe diventata mamma. "Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che la stavo avendo. Ma lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto" continua Naomi Campbell.
Nell'intervista, la modella racconta che sarebbe felice di dare una sorellina alla sua bimba. "Mia figlia viene prima di tutto - ha affermato la Campbell -. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei, tutto qui".
Persone:
8 Commenti
Geo
15/02/2022 19:11
Non si fanno figli a 51 anni, anche se si hanno tanti soldi. Un bimbo ha diritto ad avere genitori, non nonni.
telonius
16/02/2022 08:39
Geo, vabbe' dai, non li dimostra, 51 anni..... :)
Marco
15/02/2022 21:28
Meglio tardi che mai.
Gabriele
16/02/2022 05:55
Mamma? Vorrete dire nonna!!
accattonaggio
16/02/2022 13:34
“Perché tu ti renda conto che la natura ha proprio voluto essere ammirata e non soltanto guardata, considera dove ci ha posto: ci ha collocati proprio al centro e ci ha concesso di poter spaziare con lo sguardo; e non solo ci ha dato una posizione eretta, ma anche, perché potessimo contemplarla con più facilità, seguire il corso delle stelle dal loro sorgere al tramonto e seguire ogni movimento dell’universo, ci ha fatto il capo sulla parte superiore del corpo su un collo flessibile. Quindi, facendo ruotare le costellazioni, sei di giorno e sei di notte, ci ha rivelato ogni parte di sé, per far nascere, attraverso quanto aveva messo sotto i nostri occhi, il desiderio di conoscere anche il resto”. SENECA (4 a.C. — 65)
Gianni
16/02/2022 13:36
Tra i commenti che leggo finalmente si è palesata la cultura schifosa del palermitano e dei siciliani medi. Cultura feudataria.
Pietro2
16/02/2022 14:25
Non sto a sindacare se è giusto o meno diventare genitore a 51 anni,ma credo che fra 20'anni (lei ne avrà 71)ci saranno moltissime divergenti di idee. I miei figli hanno trovato in me un fratello prima di un padre. Ma ripeto che io non sono nessuno per giudicare altri.
Mic
17/02/2022 08:24
E il problema di ragazzi di oggi e' proprio questo, che i genitori hanno smesso di fare i genitori e fanno gli amici o i fratelli dei figli.....e il risultato e' la società malata che abbiamo ....poi non si illuda i suoi figli la vedranno sempre l'anziano di casa.....detto ciò il vantaggio di avere figli in età avanzata e' proprio quello di non avere il tempo di vederli invecchiare come generalmente succede con i fratelli. Il mondo e' bello perché e' vario e la cosa che più conta e' la vita.
Caterina
16/02/2022 18:52
Cari maschietti, una donna a 51 anni è normale che sia ancora fertile. Non manca alla sig.ra Campbell farsi seguire come si deve da medici esperti.
Pensiero personale
17/02/2022 07:11
Felicitazioni alla Sign.ra Naomi,ma il marito,compagno o dir si voglia dov.e?.I figli di fanno in due,adesso poter dire che si ha una famiglia quasi sta x divenire uno scandalo?.Molti auguri,meglio tardi che mai!!.