Martedì, 05 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Tony Sperandeo torna in coppia con Barbara Bacci: "Amore ritrovato nella città di Dante"
L'ATTORE PALERMITANO

Tony Sperandeo torna in coppia con Barbara Bacci: "Amore ritrovato nella città di Dante"

cinema, ravenna, Barbara Bacci, Tony Sperandeo, Sicilia, Società
Tony Sperandeo e la compagna Barbara Facci

"Un amore ritrovato nella città di Dante". L'attore palermitano Tony Sperandeo, noto al pubblico per la sua lunga carriera nel mondo del cinema e delle fiction, ufficializza il ritorno in coppia con Barbara Bacci. Sperandeo ha pubblicato un post che immortala lui e la compagna, anche lei attrice, davanti alla Basilica di San Vitale a Ravenna.

Qualche giorno fa, nel corso di una partecipazione come ospite in un talk in tv, l'attore aveva confessato di essere tornato single. Sperandeo è legato con la Bacci, romagnola di nascita, dal 2015 e con la quale ha convissuto per sette anni a Roma.

"Da quattro mesi non ci sentiamo più - aveva detto l'attore nel corso della trasmissione televisiva - , avevo una compagna, sono dispiaciuto perché non mi va di stare solo. Io sono per la famiglia, ho avuto delle compagne, non ho mai lasciato nessuno, Mi lasciano”, aveva aggiunto prima della riappacificazione immortalata nella foto a Ravenna. I due attoti si sono conosciuti sul set del film “Il ragazzo della Giudecca”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X