Mercoledì, 18 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Incastrati 2, Ficarra e Picone annunciano in un video la seconda stagione della serie su Netflix
STREAMING

Incastrati 2, Ficarra e Picone annunciano in un video la seconda stagione della serie su Netflix

film, Salvo Ficarra, Valentino Picone, Sicilia, Società
Ficarra e Picone annunciano la seconda stagione di "Incastrati"

Incastrati 2 si farà. Ad annunciare la seconda stagione della serie su Netflix sono stati direttamente Salvo Ficarra e Valentino Picone con un video. Già nell'ultimo episodio della prima saga c'era stato un finale aperto preludio di un sequel. Adesso arriva l'ufficializzazione anche da parte della piattaforma streaming. Non si conosce ancora la data di uscita.

Incastrati 2, l'annuncio

Ficarra e Picone, registi e autori della serie oltre che protagonisti, hanno dato la notizia con i baffi: "Ci sarà una seconda stagione di Incastrati". Su Instagram, invece, Netflix ha pubblicato una foto dei due comici, che si danno simpaticamente un bacio sulla guancia, scrivendo: "Ci sentiamo come Ficarra che bacia Picone dopo aver scoperto che Incastrati tornerà per una seconda stagione".

 

Incastrati, il cast

Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, la seconda stagione manterrà lo stesso cast della prima, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone, Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Ci saranno, Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X