Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forfait di Adele a poche ore dal debutto a Las Vegas: "Ecco perchè lo show non è pronto"

Adele in lacrima, profilo Instagram

Il Coronavirus blocca il debutto di Adele a Las Vegas. A sole 24 ore dal primo concerto, l'artista ha dovuto dare forfait. "Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto", ha detto la cantante in lacrime dando la notizia ai fan con un video su Instagram. "Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo", ha spiegato.

I concerti in programma erano 24 e tutti al Caesars Palace, ogni weekend fino ad aprile. Si trattava dei primi spettacoli di Adele da cinque anni a questa parte. I biglietti erano in vendita ad un prezzo che andava dagli 85 ai 685 dollari e il guadagno previsto per la pop star si sarebbe dovuto aggirare attorno al mezzo milione.

"Sono stata sveglia nelle ultime 30 ore per cercare di salvare lo spettacolo ma non c'è più tempo", ha detto ancora la cantante. "Mi dispiace che sia così all'ultimo minuto. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora. E finirò il mio spettacolo", ha assicurato. Ma in tanti suo social media hanno espresso la propria rabbia per una decisione così improvvisa.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia