Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, sabato 25 dicembre, i Vergine mettono tutti d'accordo

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 25 dicembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Aprire un regalo è sempre eccitante, anche se ne conoscete già il contenuto. Ma ancora più bello è vedere la gioia negli occhi di chi lo ha ricevuto.

Toro. 21/4 – 20/5

Grande vivacità grazie al trigono della Luna con Urano. Il pranzo natalizio da voi preparato con cura è perfetto sotto ogni punto di vista.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Non è facile accantonare tutte le rivalità personali per il bene comune, ma questo è lo sforzo che vi viene richiesto. D'altronde, è Natale.

Cancro. 22/6 – 22/7

I preparativi dell'ultimo minuto vi hanno stressato un po', ma dato che poi tutto va come avevate previsto, non avete nulla di cui rimproverarvi.

Leone. 23/7 – 23/8

Forse la tovaglia o gli addobbi che avete acquistato non piacciono proprio a tutti, ma pazienza: è davvero difficile accontentare ogni gusto.

Vergine. 24/8 – 22/9

Nonostante il nervosismo di Marte, la fantasia di Urano e l'intelligenza di Mercurio sono dalla vostra parte, riuscite a mettere tutti d'accordo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Se il menu ancora non vi soddisfa al 100%, apportate le giuste modifiche prima dell'arrivo dei commensali e tutto sarà perfetto.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Accettate di buon grado qualche schiamazzo in più da parte dei bambini, senza rimproverarli. Grazie al sestile della Luna, sarete molto coinvolgenti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Magari per il vostro pranzo o per il cenone natalizio avete dovuto spendere più del previsto, complice anche la quadratura lunare con Marte.

Capricorno. 22/12 – 20/1

A causa della congiunzione di Venere con Plutone, potreste cogliere una parola di troppo quasi come un'offesa personale nei vostri confronti.

Acquario. 21/1 – 19/2

Accettate di buon grado la compagnia dei familiari senza cercare altro, abbandonate i pensieri che non vi permettono di assaporare ogni istante.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il desiderio di piacere per quello che siete si potrà unire alla voglia di aiutare e di rendere unica questa giornata di festa anche per gli altri.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia