Lunedì, 30 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Al Grande Fratello Vip un altro bacio fra Alex Belli e Soleil, la moglie dell'attore: "Ferita"
LA STORIA

Al Grande Fratello Vip un altro bacio fra Alex Belli e Soleil, la moglie dell'attore: "Ferita"

grande fratello vip, Alex Belli, Delia Duran, Soleil Sorge, Sicilia, Società
Alex Belli e Soleil Sorge

Di certo è la vicenda che più sta tenendo banco negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono i baci scambiati fra Alex Belli e Soleil Sorge. Prima uno, poi l'altro. Adesso si aggiunge la reazione della moglie di lui: Delia Duran, che ha scritto una lunga lettera al marito.

La cronaca racconta di una notte di Halloween piuttosto allegra tra gli ospiti del Grande Fratello. A tenere banco proprio Belli e Sorge che, nel corso della serata hanno trascorso alcuni momenti  nella Love Boat dove fra i due c'è stato un bacio. Vero, l'attore di CentoVetrine lo ha definito "cinematografico", un gioco a favore di telecamere, insomma. Ma il bacio resta e non è il primo, perché nei giorni scorsi ce n'era stato un altro, frutto del Freeze. Una fase che vede i due protagoniste dentro la casa sempre più in atteggiamenti intimi fra loro.

Da qui la reazione della Duran, modella venezuelana, sposata con Belli che ha affidato i suoi pensieri ad un lungo post pubblicato su Instagram, in cui si definisce delusa e ferita ma pur sempre innamorata. Eccolo:

"Amore mio sei entrato nella Casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l'hai fatto: con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere ti hanno fatto apprezzare da tutti. Hai parlato di me, di noi mille volte facendo sapere a tutta l'Italia quanto ci amiamo e che tipo di persona sono. Felice e orgogliosa del mio uomo che confessava la nostra vita privata davanti a milioni di persone. So con estrema certezza che il GF per te è un gioco, un'esperienza di vita e proprio la nostra complicità, ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella Casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del gioco. Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è un mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un'intervista, ho detto che tra te e Soleil c'era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide... e l'ho detto perché so che persona sei e come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando. È vero siamo esseri umani Alex e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare. Ti ritengo una persona intelligente con valori umani ma sai che ti stiamo guardando H24 e mi sembra di non riconoscerti perché non realizza che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi... Ci siamo promessi amore davanti a Dio  e sai questo quando significhi per me, per noi. Do peso alle mie promesse così come ti ho fato fiducia nel momento in cui abbiamo deciso che saresti entrato nella Casa. Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita accompagni dall'amore che proviamo l'uno per l'altra, torna ad esser l'Alex che tutti conosciamo. Con l'amore di sempre, Delia".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X