Venerdì, 03 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Icardi posta foto e storie insieme alla moglie, pace fatta con Wanda Nara?
GOSSIP

Icardi posta foto e storie insieme alla moglie, pace fatta con Wanda Nara?

Pace fatta tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Prosegue con un'altra pagina (social) la storia tra l'attaccante argentino del Paris Saint Germain (in passato ha indossato le maglie di Sampdoria e Inter) e la moglie-procuratrice Wanda Nara.

La showgirl rivela la "rottura"

A rivelare la fine della storia tra i due sarebbe stata la stessa showgirl e agente del marito calciatore. “Un’altra famiglia che hai rovinato per una tro...” la scritta pubblicata su una storia Instagram dall'argentina, che dopo pochi minuti l’ha rimossa. I media sudamericani, ovviamente,  si sono scatenati e hanno subito notato come Nara ha smesso di seguire Icardi sullo stesso social network ed ha eliminato le foto che la ritraevano con l'attaccante del Psg. I due vivono a Parigi con i cinque figli: Benedetto, Valentino, Costantino, Francesca e Isabella. Dall’Argentina fanno sapere che la donna con cui Icardi l’avrebbe tradita potrebbe essere Eugenia Suarez.

Il calciatore pubblica foto e storie insieme alla moglie

Il calciatore sudamericano, nelle ultime ore, avrebbe dato un segnale, un tentativo di riconciliale la frattura sentimentale con Wanda Nara, sempre attraverso i social. Icardi, infatti, ha pubblicato tre foto insieme alla moglie (due della coppia e una con tutti i figli) scrivendo: "Feliz dia mamucha" in riferimento alla festa della mamma si festeggia il 17 ottobre in Argentina. Il giocatore ha anche pubblicato una storia mentre la coppia è insieme a Milano taggando l'account della moglie e questo lascia intuire che la stessa non è stata "bloccata".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X