Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Will Smith: "Non sono monogamo, il matrimonio non deve essere una prigione"

L'attore americano Will Smith ha parlato apertamente al magazine GQ del suo rapporto con la moglie, l'attrice Jada Pinkett.

I due hanno avuto insieme due figli: Jaden Smith nato nel 1998 e Willow Smith nato nel 2000. Parlando del suo matrimonio, Smith ha rivelato che nè lui e nè la moglie praticano la monogamia. "Il matrimonio non deve trasformarsi in una prigione - ha spiegato - e io ho sempre sognato di avere un harem di donne".

"Le esperienze, le libertà che ci siamo dati l'un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore", ha detto l'attore.

"All'inizio pensavo fosse una cosa orribile avere di questi pensieri - ha precisato l'attore -. Poi ho ripulito la mia mente e ho capito che era giusto essere me stesso". D'accordo con la moglie, dunque, i due hanno deciso di considerarsi liberi di frequentare chi si vuole anche sessualmente.

Smith ha anche precisato che non si tratta di infedeltà. "Per noi l’importante è darsi fiducia e libertà a vicenda. Jada non ha mai creduto nel matrimonio convenzionale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia