Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Il Principe di Bel Air" compie 30 anni e Will Smith riunisce il cast

Sono passati 30 anni dal debutto in televisione di "Willy, il Principe di Bel Air" e Will Smith, protagonista della serie, ha postato sui social degli scatti in cui ha riunito l'intero cast.

"Oggi sono esattamente 30 ANNI dal debutto di The FreshPrince of Bel-Air!...", scrive l'attore come didascalia del post sul suo profilo Instagram. Insieme a lui, nel salotto di casa Banks, tutta la famiglia per festeggiare il trentesimo compleanno della fortunata serie anni Novanta, che ha lanciato la carriera di Will Smith.

Per lo scatto commemorativo dei 30 anni della sitcom Smith ha raccolto nella vecchia villa dei Banks Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Aunt Viv No.2),  Alfonso Ribeiro (Carlton) e DJ Jazzy Jeff.

All'appello però manca lo zio Phil, interpretato da James Avery morto nel 2013 all'età di 68 anni. A lui è andato anche un piccolo ricordo. Will Smith, infatti, ha scritto "Rip James" in memoria di Avery.

"Una vera reunion della famiglia Banks arriverà presto su HBOmax!", annuncia poi l'attore. Il riferimento è allo show che HBO Max ha in programma per il giorno del Ringraziamento, una notte di musica, balli e ospiti a sorpresa con il cast della sitcom riunito al completo.

L'emittente NBC lanciò "The Fresh Prince of Bel Air" negli Stati Uniti il 10 settembre 1990, esattamente 30 anni fa. Poi la sitcom si diffuse in tutto il mondo Will Smith, 51 anni, un personaggio di fama planetaria.

Smith interpretò Willy, un ragazzo simpatico e svitato cresciuto nel ghetto di Filadelfia, che va a vivere dalla sorella della madre, Vivian Banks,  in uno dei quartieri più "in" della città di Los Angeles, Bel Air.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia