"Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore". Inizia così il lungo post su Instagram di Luna Shirin Raisa, la fidanzata di Michele Merlo l'ex concorrente di Amici morto a 27 anni per una leucemia fulminante.
"Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente - ha continuato Luna - per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri".
Il ricordo sui social arriva ad un mese dalla scomparsa del giovane cantante, morto a causa di un'emorragia cerebrale sopraggiunta in seguito appunto alla leucemia.
Già il giorno del funerale, la ragazza aveva rivolto delle parole alla sua giovane metà: "Amore puro, semplice e prezioso, fatico a spiegare tutto questo a parole, l’unica cosa chiara che ho è che mi hai salvata Miki e te ne sarò sempre grata. Grazie a te so cosa voglio, so cosa merito e so chi sono. Di gente bella ce n’è e tu amore mio ne sei una prova, fa male ora dirti che devo lasciarti andare ma ho imparato anche questo grazie a te: a lottare, a non mollare mai. Ti prometto che andrò avanti e che riuscirò a renderti orgoglioso di me. Grazie, grazie infinitamente mio romantico ribelle, per sempre, la tua Lulu".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia